-
Posso cancellare la mia offerta?
No, non puoi; le offerte sono vincolanti, quindi pensaci bene prima di confermarla.
-
Se non pago che succede?
Le tue vincite vengono cancellate e il tuo account bannato. In alcuni casi può essere comminata una penale, leggi i nostri termini per maggiori dettagli.
-
Ci sono costi aggiuntivi oltre al prezzo d'asta?
No, non ci sono costi aggiuntivi; il prezzo d'asta è comprensivo di tutti gli oneri. A tuo carico rimane il costo per il ritiro e/o la spedizione.
-
Cos'è il prezzo di riserva?
Il prezzo di riserva è un valore impostato dal venditore al di sotto del quale il lotto non può essere aggiudicato direttamente. Non è detto tuttavia, che sebbene la riserva non sia stata raggiunta, il venditore non accetti comunque l'offerta. Se vuoi essere sicuro di aggiudicarti subito l'asta devi alzare la tua offerta fino a che non vedrai la scritta verde ‘Stai vincendo’.
-
Entro quanto posso pagare?
Entro 3 giorni lavorativi dalla data di chiusura dell'asta.
-
Come faccio a pagare?
Una volta chiusa l'asta, accedi al tuo account e clicca sulla voce "Aste da pagare" nel menù a tendina sotto al tuo nome; seleziona le aste che vuoi pagare e clicca su "Vai alla cassa", dopodiché compila l'ordine con i tuoi dati e conferma. Puoi pagare con carta di credito o con bonifico.
-
Una volta pagato che succede?
Se hai scelto di ritirare l'asta vinta, riceverai una mail di conferma da Aste24.it con i dettagli per il ritiro; se hai scelto la spedizione, l'asta vinta verrà spedita nei tempi indicati nel "Dettaglio ricezione asta".