IT Auction è una società internazionale, con sede in Italia, specializzata nell’organizzazione e nella gestione di aste competitive online che si svolgono attraverso i portali www.industrialdiscount.it, www.aste24.it e www.realestatediscount.it operando nel rispetto dei valori di trasparenza,competenza e convenienza e perseguendo l’obiettivo del massimo realizzo nel minor tempo possibile.
Nello specifico, ogni tipologia di bene trova la propria collocazione ottimale di vendita all’interno di un portale dedicato:
Industrial discount. Il portale dedicato all’industria. Nasce e si sviluppa come società specializzata nelle vendite online di ramo d’azienda e di compendi mobiliari, liquidati per singoli lotti o in blocco.
Aste24.it. Il portale dedicato agli stock di prodotti finiti.
Real Estate discount. Il portale dedicato agli asset immobiliari.
Su Aste24.it potrete trovare capi d’abbigliamento, borse, accessori, uffici, complementi d’arredo, attrezzature per il giardino e per la casa, elettrodomestici, gioielli, pneumatici, ricambi auto e tante altre proposte indirizzate al grande pubblico.
Quali sono i punti di forza di Aste24.it?
LA NOSTRA VISION
Vogliamo diventare il punto di riferimento dell’eccellenza dei servizi di compravendita nel mondo, creando valore per i nostri stakeholder.
LA NOSTRA MISSION
La nostra missione è quella di mettere le persone e le aziende di tutto il mondo nelle condizioni di vendere e acquistare online in condizioni di massima trasparenza, sicurezza, competitività e convenienza.
PERCHE’ UN’ ASTA ONLINE?
L’asta online semplifica il processo e massimizza le opportunità.
L’asta online garantisce un regime di massima concorrenzialità, poiché espone i beni all’interno di un contesto nazionale ed internazionale che stimola la competitività tra i partecipanti ed offre massima trasparenza al sistema di compravendita. Rappresenta un metodo di acquisto e di vendita estremamente comodo, conveniente e sicuro ed offre al cliente numerosi vantaggi, tra i quali: la disponibilità immediata di tutte le informazioni sui macchinari, la gestione globalizzata e in ottica internazionale dei processi di vendita e un potenziale di acquisto illimitato.